Hai delle domande?
Ecco alcune risposte alle domande più comuni che i nostri clienti ci pongono. Se non trovi la risposta che stai cercando, non esitare a contattarci.
Come posso prenotare una revisione ?
Invia un’email a revisioni@avtiburzi.it allegando la copia del libretto del tuo autocarro, risponderemo con il preventivo di spesa e le date disponibili.
Come posso contattare il supporto tecnico di A.V.T. S.R.L.?
Per contattare il nostro supporto tecnico, puoi chiamare il numero 06.89716745, verrai messo in contatto con il ns capo officina. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Quali sono i metodi di pagamento accettati in sede?
Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui bonifico bancario, carte, contanti e assegni.
Come posso prenotare un’ispezione cisterna?
Invia un’email a revisioni@avtiburzi.it allegando la copia del libretto del tuo autocarro e la copia del certificato d’identificazione della cisterna, ti risponderemo con il preventivo di spesa e le date disponibili.